LSM Mobility e i suoi clienti hanno confermato che NOVA Elevators mantiene le promesse: Suite è l’ascensore per la casa che si adatta perfettamente ai tuoi spazi e ti eleva con stile ed eleganza.

Dove

L’ascensore per la casa Suite è stato installato in una grande abitazione famigliare a Gimel, nel cantone svizzero di Vaud, in una bella regione fra il lago Lemano ed il parco dello Jura Vaudois.

Perché l’ascensore per la casa Suite?

Stavamo cercando un ascensore per collegare il parcheggio situato due piani più in basso senza dover necessariamente prendere le scale esterne che hanno l’ultima rampa molto ripida ed in inverno è spesso ghiacciata. Riuscire a trovare una soluzione tecnicamente valida e allo stesso tempo esteticamente gradevole non sembrava semplice. Per questa ragione LSM Mobility ci ha proposto la gamma Suitelift di NOVA Elevators.

dice Monsieur Joly.

E aggiunge:

Suite ha risolto queste complessità, lo abbiamo scelto anche perché è stato possibile realizzarlo con una parete panoramica che ci permette di ammirare il panorama mentre lo usiamo.

Come è stato realizzato l’ascensore?

Per rendere più comodo il piano padronale collegandolo direttamente e in modo indipendente con i garage sottostanti, NOVA Elevators ha progettato un ascensore domestico esterno e staccato dalla casa.

Il segreto di un’installazione perfetta

Non essendoci punti di appoggio sufficienti, ed in particolare non essendo possibile fissare la sommità dell’incastellatura per assicurare la stabilità dell’impianto, NOVA ha studiato e realizzato una soluzione tecnicamente valida, sicura e dal design ricercato.