Ascensore domestico gearless Suite Lift 

Corsa fluida e confortevole

Minimo ingombro

Alta efficienza energetica 

Sicuro per tutta la famiglia

 


Ascensori domestici Suite Lift : la gamma di homelift per tutta la famiglia

 

CONSUMI RIDOTTI (0,75 kW / 230 V): gli ascensori NOVA Elevators vengono progettati per minimizzare la potenza dei motori da utilizzare, rientrando in CLASSE A nella categoria di classificazione energetica (rif. VDI 4707-1).

ATTENZIONE ALL’AMBIENTE:

  • l’assenza di olio nell’ascensore gearless riduce l’impatto ambientale dell’impianto;
  • la Modalità “Stand-by” le luci di cabina si spengono in automatico quando l’ascensore non viene utilizzato;
  • il motore gearless non necessita della funzione di ri-livellamento al piano, evitando così avviamenti del motore quando non utilizzato.

SILENZIOSO come nessun altro: il motore gearless ed il relativo sistema di azionamento sono caratterizzati da un’elevata silenziosità: perfetto per essere installato in contesti residenziali.

MINIMO INGOMBRO: fossa e testate ridotte consentono di inserire l’ascensore domestico discretamente negli spazi della tua casa.

IMPIANTO MRL: il sistema di azionamento dell’impianto è installato all’interno del vano (Machine Room Less, cioè senza locale macchine), e non impegna spazio all’esterno dell’ascensore o nelle aree comuni.

DESIGN MADE IN ITALY: NOVA Elevators ha selezionato materiali raffinati e finiture di cabina di pregio, per adattare perfettamente l’ascensore Suite Lift allo stile della tua casa.

COMFORT TOTALE all’interno della cabina grazie alla gamma di accessori disponibili.

MOTORE con SMART-INVERTER: la partenza e la fermata al piano sono armoniose e non lasciano percepire a chi è in cabina la variazione di velocità e la fermata al piano.

INFORMAZIONE PROATTIVA: tutti gli impianti sono provvisti di segnale acustico in caso di sovraccarico; i display LCD di cabina e al piano indicano la direzione della corsa, il piano raggiunto e comunicano visivamente utili informazioni per l’utilizzatore.

PORTE TELESCOPICHE SMART: il sistema intelligente di rilevamento degli ostacoli in fase di chiusura delle porte automatiche.

RITORNO AUTOMATICO AL PIANO: la batteria dell’impianto è dotata di un doppio sistema di controllo della ricarica, per consentire il ritorno automatico al piano in caso di black-out e l’uscita dall’ascensore.