Linee eleganti e un pavimento personalizzato per l’ascensore domestico Suitelift installato a Mainburg in Germania.

Dove

Un ascensore per la casa interno Suite è stato installato a Mainburg, in Baviera per collegare il piano del negozio a quello dell’abitazione.

Perché l’ascensore per la casa Suite?

La famiglia Engelhardt di Mainburg ha deciso di ristrutturare la propria abitazione situata sopra al loro negozio di ottica. Nel corso di questa ristrutturazione, i signori Engelhardt hanno deciso di installare un ascensore verticale nella tromba delle scale per collegare i due livelli dell’appartamento con il piano del locale sottostante.
La giovane coppia stava cercando un elegante ascensore che potesse adattarsi bene al concetto di ristrutturazione ed, in particolare, che si potesse integrare al meglio all’interno delle scale.
Per questo motivo, la ditta Aufzugsdienstleistungen Tremmel ha proposto l’ascensore per la casa Suite di NOVA Elevators.

Come è stato realizzato l’ascensore?

L’ascensore interno è stato realizzato con una struttura panoramica in metallo e vetro posizionata al centro delle scale, la cabina è in laminato plastico con la predisposizione per un pavimento in parquet posato in loco dal cliente.

Il segreto di un’installazione perfetta

Per rendere agevole l’apertura della porta a tutti, anche agli eventuali visitatori in carrozzina, sono state previste le porte Marilyn con la maniglia a scomparsa integrata nel battente della porta.

Ora i nostri amici e parenti possono venire a trovarci, raggiungendo il salotto e la terrazza panoramica con il massimo comfort

afferma Andreas Engelhardt.