NOVA Elevators ha installato un ascensore elettrico esterno panoramico a Budapest.

Dove

Nel cortile interno di un palazzo a Budapest, città capitale dell’Ungheria, è stato installato un ascensore elettrico esterno panoramico NOVA Suite.

Perché l’ascensore per la casa Suite?

Il committente desiderava un progetto che unisse design e funzionalità; lo spazio del cortile non consentiva la collocazione dell’armadio della centralina idraulica, inoltre il cliente aveva richiesto una soluzione capace di non privare di luminosità l’ambiente.

NOVA Elevators ha quindi presentato un progetto che prevedeva l’installazione di un ascensore elettrico esterno panoramico, dal design e dalle trasparenze ideali per un ambiente già sacrificato in termini di luce e spazi; la trazione elettrica non necessita di locale o armadio per la centralina idraulica rispettando gli spazi e gli ingombri richiesti dal cliente.

Come è stato realizzato l’ascensore?

L’ascensore elettrico Suite è stato realizzato in cristallo e acciaio, per mantenere la luminosità non solo del cortile dove è installato, ma anche degli ambienti interni che si affacciano sul cortile. Il fissaggio vetri è stato effettuato a copertura montanti e traverse, completo di guarnizioni per coibentare al meglio gli spazi interni.