NOVA Elevators può soddisfare ogni esigenza grazie alla realizzazione di soluzione personalizzate su misura.

Dove

In un condominio di Bologna è stato installato un ascensore per la casa Suite con incastellatura in cristallo e metallo.

Perché l’ascensore per la casa Suite?

NOVA Elevators è stata scelta perché in grado di offrire una soluzione personalizzata, fatta su misura non solo dei condomini del palazzo in cui è installato l’ascensore esterno, ma anche dei loro animali domestici: NOVA Elevators ha, infatti, realizzato una passerella per il gatto di uno dei condomini! [Soluzioni su misura per tutta la famiglia]

Come è stato realizzato l’ascensore?

L’ascensore esterno è stato realizzato con impianto idraulico e struttura esterna in metallo verniciato grigio antracite RAL 7016 e pannelli in cristallo stop-sol, con griglie di aerazione sui pannelli in lamiera alla base. La cabina è verniciata color bianco con finiture in inox satinato sulla parete della bottoniera, una parete semi-panoramica offre vista sull’esterno e aiuta a diminuire il senso di claustrofobia durante la corsa. La porta a battente panoramica è stata scelta in linea con lo stile della struttura.

Il segreto di un’installazione perfetta

Sono state realizzate passerelle di sbarco a sbalzo senza piantone di sostegno che avrebbe ingombrato il suolo riducendo il passaggio. Le passerelle rappresentano una delle tante soluzioni personalizzate che NOVA progetta e realizza per soddisfare le esigenze del cliente.