Personalizzazione e comfort sono le caratteristiche principali dell’ascensore interno Suite, installato per soddisfare le esigenze di una famiglia olandese.

Dove

L’ascensore per la casa Suite è stato installato all’interno di una villa privata nella cittadina olandese di Schalkhaar.

Perché l’ascensore per la casa Suite?

La famiglia olandese voleva poter continuare a vivere i tre piani della propria casa e, attraverso il nostro rivenditore autorizzato Viking Liften, ha trovato la soluzione al proprio desiderio: l’ascensore per la casa Suite, installato con vano in muratura.

Come è stato realizzato l’ascensore?

L’ascensore interno è stato progettato e realizzato con vano in muratura, le pareti della cabina, coordinate con il colore dell’ambiente circostante, sono in skinplate PPS10.

All’interno per diminuire il senso di claustrofobia è stato inserito uno specchio, che dà maggiore profondità all’ambiente, mentre per aumentare il comfort durante il trasporto sono stati montati un pratico corrimano in acciaio e un comodo sedile in plexiglass.

Preziosa la soluzione tecnica rappresentata da porte telescopiche a 3 ante con testata di soli 2500 mm evitando ulteriori opere murarie.

Il segreto di un’installazione perfetta

Grazie al nostro efficace lavoro di gruppo realizzato con Viking liften, la piattaforma è stata installata con celerità, senza ritardi e lasciando l’abitazione in perfetto ordine.