Marmo, armonia ed eleganza sono vocazione naturale dei grandi palazzi signorili nei centri storici in Toscana.

Per un concetto d’arredo che coniughi tradizione, gusto estetico e praticità nella vita di tutti i giorni, NOVA Elevators è intervenuta progettando un ascensore interno personalizzato Suite con doppia parete panoramica in cristallo, inserito in una torretta interamente in cristallo.

Come è stato realizzato l’ascensore panoramico?

Il distributore di zona GS Ascensori, rappresentato dal Sig. Stefano Ghilarducci, si è occupato della vendita e dell’installazione dell’ascensore panoramico in questo prestigioso palazzo in Toscana, e ha raccolto la soddisfazione del cliente per la professionalità del lavoro svolto e l’eccellente risultato finale.

Scelto con struttura verniciata in ferro micaceo grigio scuro, l’ascensore panoramico preserva ed esalta la luminosità e l’eleganza classica dell’ambiente, mentre le porte a battente sono state scelte nella versione Greta.

Completano l’impianto la cabina effetto marmo in Skinplate PPS10 con pavimento in contrasto nero in PVC e il pannello comando in acciaio inox satinato.

La bellezza estetica dell’ascensore condominiale Suite si inserisce perfettamente nell’androne di questo prestigioso palazzo: una significativa testimonianza dell’evoluzione tecnica ed architettonica del semplice montacarichi in ascensore panoramico interno.

Il cliente afferma entusiasta:

Sembra che il nostro palazzo sia nato con questo stesso ascensore interno Suite.