La funzionalità e la comodità degli ascensori Suite per una villetta in Germania.

Dove

A Kaisheim, in Germania, NOVA Elevators ha installato un ascensore interno Suite in una casetta unifamiliare.

Perché l’ascensore per la casa Suite?

La signora Kerber ha deciso di ristrutturare la sua casa, una ville unifamiliare a Kaisheim, per poterla dividere in due appartamenti distinti e poter così vivere vicino alla sorella, mantenendo entrambe la propria indipendenza.

Per questo, oltre ad ampliare il piano superiore per trasformarlo nel proprio nuovo appartamento, la signora Kerber ha voluto installare un ascensore per la casa Suite, che le permetteresse di raggiungere il piano superiore dal seminterrato in completa autonomia e sicurezza anche con l’avanzare dell’età.

La signora Kerber è molto soddisfatta della sua decisione, perché con un ascensore domestico NOVA la sensazione di benessere è aumentata in modo significativo.

Non sono preoccupata, perché l’ascensore mi consente di muovermi per casa senza salire le scale, anche se dovessi avere bisogno di una sedia a rotelle o di un deambulatore.

afferma la signora Kerber.

Come è stato realizzato l’ascensore?

L’ascensore Suite è stato realizzato con impianto idraulico e portata massima di 400Kg, sono state scelte porte telescopiche con ante scorrevoli color bianco, per minimizzare il più possibile l’impatto estetico dell’ascensore sull’ambiente interno dell’abitazione. La signora Kerber ha scelto di inserire uno specchio sulla parete posteriore, che aiuta a diminuire il senso di claustrofobia all’interno dell’ascensore, un corrimano, mentre il pavimento è stato realizzato in PVC e le pareti in skinplate bianco PPS10.

Il segreto di un’installazione perfetta

Rieser Aufzugbau e la propria cliente hanno confermato che NOVA Elevators mantiene le proprie promesse: Suitelift è l’ascensore per casa che si adatta perfettamente al vostro spazio e lo valorizza con stile ed eleganza in completo comfort.