L’ascensore interno panoramico Suite, grazie alle dimensioni flessibili, ha soddisfatto completamente le esigenze di un condominio a Deggendorf in Baviera.

Dove

A Deggendorf, nel nord-est della Baviera, NOVA Elevators ha installato un ascensore interno Suite in un condominio di tre piani.

Perché l’ascensore per la casa Suite?

In questo condominio di tre piani con parcheggio sotterraneo i condomini cercavano un ascensore interno, che potesse essere installato al centro del vano scale, rispettando le dimensioni disponibili, con una fossa minima di 120mm ed una testata di 2500mm.

Come è stato realizzato l’ascensore?

L’ascensore interno Suite è stato realizzato con una struttura esterna panoramica posizionata al centro delle scale. La cabina in acciaio inox satinato presenta accessi opposti con porte telescopische scorrevoli, una parete panoramica con corrimano e un elegante pavimento in PVC nero.

Il segreto di un’installazione perfetta

Non essendo possibile installare un ascensore interno panoramico con una fossa minima di 120mm, NOVA Elevators ha realizzato una rampa in alluminio per consentire a chiunque di accedere ed uscire dall’impianto in tutta sicurezza anche alla fermata più bassa.