La ditta H&K Aufzüge GmbH ha  realizzato un vano ascensore per ospitare un impianto per i propri uffici dislocati su due livelli, desiderando che fosse al contempo uno spazio dimostrativo per i propri clienti. L’azienda tedesca ha scelto NOVA Elevators per trasformare questo progetto in realtà.

La cabina dell’impianto è stata realizzata con diverse finiture per consentire ai clienti e agli architetti di cogliere visivamente la spiccata versatilità che caratterizza l’ascensore per la casa Suitelift, con particolare riferimento alle finiture.

In questa cabina la modernità sposa la personalizzazione: l’inox lucido utilizzato per il pannello di controllo, gli specchi laterali, la verniciatura in RAL 7001 per le restanti superfici verticali di cabina assieme al pavimento in pvc nero, creano un effetto armonioso ed elegante.

    L’impianto interno dell’ascensore è completato dall’illuminazione di cabina con un pannello a LED e dalla parete panoramica sul lato esterno, dove è situata una finestra che consente di ammirare l’impianto anche al di fuori dell’edificio.

    Il Sig. Ludger Handschuh, titolare della H&K Aufzüge GmbH, afferma:

    NOVA è un partner forte ed affidabile: merita un 10 e lode come fortinura, progettazione, montaggio, attenzione al cliente e ai partner.

    Continua:

    Con NOVA, siamo imbattibili in termini di prezzi e prestazioni nel comparto per la casa, grazie a un filo diretto che collega progettazione, montaggio e assistenza tecnica.

    Grazie a questi plus derivanti dall’installazione dell’homelift negli uffici, il partner di NOVA spiega che è possibile far capire ai clienti la possibilità di coniugare un elevato comfort a costi contenuti.

    Un vero vantaggio, perché è possibile prendere appuntamento con l’azienda in qualsiasi momento, usufruire dell’ascensore per la casa Suite e scoprire i vantaggi del prodotto. 

    Scopri l’ascensore interno installato negli uffici del nostro partner