Ascensore Esterno Suite Lift per la sede del Macclesfield Rugby, Inghilterra

DOVE

A Macclesfield, Manchester, nell’Inghilterra centro-orientale.

Il partner di NOVA Elevators Versatile Lift Company ha curato il rapporto con il cliente finale ed ha seguito tutte le fasi di montaggio e assemblaggio dell’ascensore esterno Suite Lift presso la sede del Club a Priory Park, Macclesfield.

IL SEGRETO DI UN’INSTALLAZIONE PERFETTA

Praticità, comfort, affidabilità e sicurezza per tutta la comunità.

Il Macclesfield RUFC necessitava di una piattaforma elevatrice esterna per collegare i due piani dell’edificio storico della sede, adiacente al campo da rugby, affinché le sale potessero essere date in affitto anche per meeting aziendali, funzioni, cerimonie ed eventi privati.

Suite Lift si è rivelata essere la soluzione per abbattere le barriere architettoniche a beneficio di tutta la comunità!

Questo mini ascensore risolve i problemi di accessibilità all’edificio perché può ospitare all’interno della cabina passeggeri con carrozzina o passeggini.

Alcuni dettagli dell’installazione:

  • Porte a battente ANNA bianche con finestra slim e maniglie a scomparsa
  • Comfort e finiture di cabina: specchio e corrimano d’appoggio; pavimento in PVC blu; pareti in Skinplate colore grigio con effetto matte ruvido (N1); cielino bianco con 4 faretti LED per l’illuminazione di cabina;
  • Sicurezza e accesso controllato: Barriere a infrarossi per la protezione degli accessi senza porte di cabina; sistema di allarme telefonico per linea fissa in cabina; chiave di abilitazione pulsanti in cabina; funzione di i rilivellamento automatico e ritorno al piano in mancanza di tensione.
  • Torretta metallica modello INCAS Pisco con verniciatura personalizzata scelta da Versatile Lift Company (RAL 5023 Blu distante) e trattamento specifico per ambiente esterno soggetto a umidità e pioggia.