Skip to content

Ascensore SuiteLift per una banca in Australia

Il partner locale di NOVA Elevators Direct Lifts Australia ha installato un ascensore panoramico interno con finiture personalizzate all’interno di un istituto di credito a Hornsby, in Australia.

Dove

L’ascensore interno panoramico è stato installato a Hornsby, nello stato del New South Wales in Australia, presso una sede della ANZ bank.

Perché l’ascensore per la casa Suite?

La banca, nel suo intento di fornire un servizio di alto livello ai propri clienti, voleva un ascensore che abbattesse le barriere architettoniche confermando il loro messaggio alla clientela: siamo efficienza, siamo solidità, siamo al vostro servizio.

Grazie al lavoro di personalizzazione che NOVA Elevators ha realizzato nella definizione del progetto, l’elevatore interno panoramico installato ha risposto pienamente ai requisiti funzionali di efficienza e solidità integrandosi perfettamente agli ambienti interni della banca.

Come è stato realizzato l’ascensore?

L’ascensore idraulico scelto per l’installazione è alloggiato in un vano in struttura metallica per interno in acciaio inox satinato con cristalli trasparenti.

Le caratteristiche puntuali dell’impianto sono:

  • portata 400kg
  • 2 fermate
  • porte automatiche panoramiche
  • cabina in acciaio inox con inserti Douglas Vanilla e parete in cristallo satinato
  • pavimento in granito ricomposto
Condividi
Condividi

+39 051 98.53.30