Made in Italy

L’eccellenza della manifattura italiana, la precisione, la sicurezza e la ricercatezza dei dettagli,
sono garanzia di qualità.
Ascensori Nova Made in Italy Venezia

Tutti i prodotti NOVA Elevators sono completamente pensati, progettati e realizzati in Italia, per assicurare ai propri clienti la massima qualità nella realizzazione e il controllo di ogni processo produttivo.

L’Italia è produttrice di numerosi beni di lusso, famosa in tutto il mondo per l’alta qualità dei suoi manufatti e per la specializzazione e la competenza di chi li produce.

Essere Made in Italy significa anche attenzione alle esigenze del cliente: questi sono i principi che guidano NOVA Elevators nella ricerca e nella progettazione dei propri ascensori ed elevatori per la casa Suite.

ECCELLENZA ITALIANA

MADE IN ITALY non significa soltanto costruito nel territorio italiano, ma per noi acquisisce un significato ancora più ampio: è garanzia di GUSTO, ESTETICA e STILE, caratteristiche che contraddistinguono il nostro paese in numerosi settori, dalla moda all'interior design, fino al settore automotive.
Ascensore a scacchiera Made in Italy - Nova Srl
Ascensore esterno a scacchiera Made in Italy- Nova Elevators

SUITE lift, 100% Made in Italy

Made in Italy è "saper fare", realizzare prodotti eleganti e raffinati, durevoli, affidabili ed efficienti, come gli ascensori per la casa SUITE.

La cura e l’attenzione con cui vengono realizzati i diversi componenti degli elevatori sono unici, così come la ricerca per l’estetica e il design, che si concretizzano nell’ampia gamma di personalizzazione disponibili e nella progettazione e costruzione completamente su misura, secondo le esigenze di stile e di spazio del cliente.

NOVA Elevators offre ai propri clienti soluzioni flessibili e altamente personalizzabili per rendere accessibili gli ambienti interni o esterni con eleganza, stile e comfort.

Anica Lloyd's Register CE IMQ TÜV Istituto Giordano
©2019 NOVA S.r.l   -  Via G. Galilei, 116/c — 40014 Palata Pepoli — Crevalcore (Bologna) — Italia
P.IVA e C.F.: 01527961203  -  Capitale sociale € 90.000,00 i.v.  -  Registro imprese di Bologna: CCA341999