Politica della qualità

NOVA Elevators produce QUALITÀ!

Con questa breve ed efficace affermazione NOVA Elevators intende riaffermare la centralità nella propria attività della capacità di “rispettare gli impegni presi” con i Clienti.

Il rispetto degli impegni presi è l’attività capace di generare soddisfazione e fiducia nei confronti di NOVA da parte dei clienti perché, comunicata, condivisa e valorizzata costituisce il motore di sviluppo delle proprie attività.

NOVA Elevators opera con una modalità organizzata dove professionalità, esperienza, determinazione ed efficacia sono gli ingredienti quotidiani per produrre qualità.

La comunicazione dei valori aziendali ai clienti, collaboratori, diretti e indiretti, ed a tutti i portatori di interesse, è un segno distintivo ed una motivazione di appartenenza all’Azienda.

Per quanto sopra, i responsabili delle funzioni aziendali che riportano direttamente alla Direzione sono tenuti, nell’ambito della propria area di responsabilità, ad individuare i propri indicatori di prestazione e obiettivi, in linea con quelli aziendali, a monitorarli personalmente per verificarne il raggiungimento ed a discuterne gli scostamenti con la Direzione, al fine di trovare le soluzioni più adeguate.

La Direzione supportata dal Responsabile della Qualità, si impegna ad intervenire affinché criteri, principi, metodi e strategie per la gestione della qualità adottati, vengano costantemente attuati e rispettati da tutto il personale interno e dai fornitori esterni.

Dr. Fabrizio Nicoli
CEO
NOVA Elevators

Anica Lloyd's Register CE IMQ TÜV Istituto Giordano
©2021 NOVA S.r.l   -  Via G. Galilei, 116/c — 40014 Palata Pepoli — Crevalcore (Bologna) — Italia
P.IVA e C.F.: 01527961203  -  Capitale sociale € 90.000,00 i.v.  -  Registro imprese di Bologna: CCA341999