Con questa breve ed efficace affermazione NOVA Elevators intende riaffermare la centralità nella propria attività della capacità di “rispettare gli impegni presi” con i Clienti.
NOVA Elevators opera con una modalità organizzata dove professionalità, esperienza, determinazione ed efficacia sono gli ingredienti quotidiani per produrre qualità.
La comunicazione dei valori aziendali ai clienti, collaboratori, diretti e indiretti, ed a tutti i portatori di interesse, è un segno distintivo ed una motivazione di appartenenza all’Azienda.
Per quanto sopra, i responsabili delle funzioni aziendali che riportano direttamente alla Direzione sono tenuti, nell’ambito della propria area di responsabilità, ad individuare i propri indicatori di prestazione e obiettivi, in linea con quelli aziendali, a monitorarli personalmente per verificarne il raggiungimento ed a discuterne gli scostamenti con la Direzione, al fine di trovare le soluzioni più adeguate.
La Direzione supportata dal Responsabile della Qualità, si impegna ad intervenire affinché criteri, principi, metodi e strategie per la gestione della qualità adottati, vengano costantemente attuati e rispettati da tutto il personale interno e dai fornitori esterni.
Dr. Fabrizio Nicoli
CEO
NOVA Elevators