Il partner olandese Viking Liften Nederland B.V. ha scelto due cabine di design per ascensori domestici Suite Lift per il nuovo showroom aziendale.

Lo showroom è uno spazio luminoso e moderno in perfetto stile scandinavo che accoglierà architetti, progettisti, interior designer e clienti finali locali che desiderino trovare una soluzione di sollevamento verticale affidabile e raffinata per i loro progetti o la loro casa.

Le cabine per impianti completi Suite Lift prescelte da Viking Liften Nederland sono:

  • cabina “Cosy Time” con pavimento e pareti in effetto tessuto, disegnata per NOVA Elevators dall’Architetto internazionale Simone Micheli. In questa cabina la modernità sposa l’unicità: i pannelli con angoli stondati all’interno della cabina sono rivestiti con la trama grigia e blu lavabile, i pulsanti di comando sono incastonati nella parete, l’illuminazione led perimetrale a parete è modulabile ed il display tondo richiama le linee morbide che firmano i lavori dell’Architetto Micheli.
  • cabina “Black Diamond“, preziosa ed elegante come un diamante. La cabina dell’ascensore è composta da pareti laterali in skinplate lucido, nero per la parete della pulsantiera e bianco per la parete opposta, con parete di sfondo a specchio. L’illuminazione è realizzata con un controsoffitto in metallo color nero con un disegno personalizzato per il cliente che riproduce il logo aziendale retroilluminato.

    Grazie a questi plus derivanti dall’installazione delle cabine per ascensore domestico nel nuovo showroom, il partner di NOVA potrà mostrare ai clienti la possibilità di coniugare un elevato comfort  abitativo ad eleganti soluzioni di interior design.