NOVA ha esposto i suoi homelift in fiera a Bastia Umbra (Perugia).

Sabato 3 marzo ha avuto inizio a Bastia Umbra (Perugia) la tradizionale EXPO CASA che si è conclusa Domenica 12 marzo; sono stati presenti circa 500 espositori.

Per la prima volta NOVA ha presenziato con il suo prodotto di punta che è la Piattaforma Elevatrice Suite abbinata ad una delle nuove cabine “Limited Edition”, disegnate da uno studio di architettura per celebrare i 25 anni di attività dell’azienda. Grande qualità di finiture ad un prezzo molto conveniente a disposizione di tutti

L’organizzazione e gestione stand è stata curata dalla ditta Rossi Alberto, nota azienda locale d’installazione e manutenzione di ascensori e piattaforme elevatrici presente sul territorio dal 1968. Leonardo Rossi, motore della “Rossi Alberto Ascensori” ha creduto negli Homelifts NOVA al punto che, da quest’anno, NOVA è diventata il suo fornitore principale per piattaforme elevatrici.

Paolo Travaini ultimo inserimento nell’organizzazione di vendita NOVAsul mercato domestico è stato presente per due giorni sullo stand in affiancamento a Leonardo Rossi per ricevere i numerosi visitatori alla fiera; notando il grande interesse per l’ascensore per la casa SUITE ha così commentato:

Ho 39 anni di esperienza nel settore ascensoristico e confermo che le attese del mercato si sono notevolmente modificate nel tempo. Ho potuto constatare grazie ai numerosi colloqui avuti con gli interessati durante la fiera di Bastia che NOVA è un’azienda all’avanguardia e in particolare è in grado di risolvere situazioni che all’inizio sembrano impossibili. Quest’esperienza mi ha confermato che il nuovo corso di NOVA con i relativi investimenti nel campo dello Sviluppo Prodotto e della Comunicazione è quello giusto.