In Fiera a REHACARE 2013. Il nostro contributo per l’abbattimento delle barriere architettoniche

Gli ascensori devono in primo luogo rispondere ad una esigenza di mobilità delle persone, aiutandole nella vita quotidiana. Le disabilità motorie possono rappresentare un grosso ostacolo, perciò il nostro impegno è stato quello di contribuire all’abbattimento delle barriere architettoniche favorendo l’accessibilità verticale degli edifici, abitazioni private ed uffici.

In questa occasione abbiamo presentato il piccolo ascensore per la casa, Suite Lift, la piattaforma elevatrice a pantografo Mini Suite e la esclusiva porta a taglio termico.

  • piattaforme elevatrici per interno ed esterno per la casa SUITE lift, piccoli ascensori dal grande risparmio energetico che non necessitano di scavi.
  • nuovissime piattaforme elevatrici a pantografo MiniSuite, il nuovo ascensore a cielo aperto per le piccole elevazioni.
  • innovative porte a taglio termico SIMAS, novità assoluta per tutto il mercato ascensoristico! Isolano perfettamente il vano ascensore dalla soglia di sbarco nell’abitazione.
    Risolvono definitivamente il problema di freddo e spifferi, migliorando quindi il confort abitativo abbinato alla comodità dell’ascensore.

Guarda anche le novità presentate ad Interlift 2013