Efficienza energetica in Classe A

Gli ascensori elettrici Suite vantano di certificazione in classe A secondo le norme VDI 4707-1*, e sono gli ascensori ideali per le case in classe A o per tutti coloro che credono nel risparmio energetico ed investono per incrementare il valore alle proprie abitazioni.

Suite elettrico è un ascensore progettato e costruito con soluzioni tecnologicamente innovative (approfondisci), riducendo del 70% i consumi di energia elettrica rispetto ai comuni ascensori installati presso abitazioni e condomini.

Gli ascensori Suite elettrici si possono collegare ad una normale presa di casa, funzionano a 230V e consumano meno di un’aspirapolvere, solo 0,55 kW!

Rispetta l’ambiente salvaguardando la nostra amata Terra

Riducendo l’energia necessaria al funzionamento degli ascensori Suite si riducono drasticamente anche le emissioni di anidride carbonica. Così anche nel nostro piccolo possiamo contribuire alla salvaguardia del pianeta ed offrire una vita migliore a noi e alle future generazioni.
E’ anche più ecologico grazie all’assenza di olio nell’impianto; inoltre viene costruito in Italia da NOVA, utilizzando macchinari moderni a basso impatto ambientale ed in autosufficienza energetica grazie a pannelli fotovoltaici.

L’efficienza energetica è un valore per noi e un dovere verso le future generazioni.