Un piccolo gioiello incastonato per elevare con stile i residenti di una villa affacciata sul mare

Lascensore interno Suite Lift è stato realizzato dagli specialisti NOVA Elevators, venduto ed installato dal team di GS Ascensori  in una moderna casa di villeggiatura in Toscana, decorata con particolati oggetti d’arte contemporanea.

NOVA Elevators ha progettato e realizzato un sistema di trasporto verticale che consente ai proprietari di casa e ai loro ospiti di spostarsi da un piano all’altro comodamente, in alternativa all’elegante scala padronale, realizzata in grès porcellanato e cristallo.

Il mini-ascensore Suite Lift sfrutta tutto lo spazio a disposizione nel vano della scala ultramoderna. Considerando l’arredamento ricercato della villa e la sua posizione esclusiva sulla Costa Versiliese, anche l’estetica dell’ascensore è stata curata nei minimi dettagli.

L’ascensore è stato realizzato con una struttura metallica in Acciaio Lucido (Aisi 316) estremamente riflettente, dotato di naturale lucentezza riflessa ed amplificata dal rivestimento in cristallo trasparente.

L’ariosità della struttura viene portata anche all’interno della cabina ascensore, dove due pareti in cristallo si specchiano su una parete in Acciaio Inox ultra-lucido.

Anche la porta a battente Greta ultra panoramica è rifinita in acciaio inox lucido, mentre le finiture della cabina visibili attraverso il tamponamento in vetro della struttura sono verniciate in grigio chiaro (RAL 7035), in tono-su-tono con i colori impiegati nell’arredo della villa.

Il team di GS Ascensori si è occupato dell’installazione, maneggiando con estrema cura i delicati materiali coinvolti nel progetto, e consegnando al cliente soddisfatto un oggetto d’arredo esclusivo e funzionale.