Ascensori esterni Suite “gemelli” per un complesso residenziala a Ibbenbüren in Germania, grazie alle dimensioni flessibili e compatte.

Dove

Nella cittadina di Ibbenbüren situata nel Land della Renania Settentrionale-Vestfalia, NOVA Elevators ha installato due ascensori esterni Suite, in due condomini che fanno parte dello stesso complesso residenziale.

Perché l’ascensore per la casa Suite?

Il committente cercava due impianti di sollevamento dagli ingombri compatti, ma allo stesso tempo con dimensioni conformi alle norme locali sull’accessiblità e sul trasporto di persone disabili in carrozzina (cabina 1100×1400). L’ascensore per la casa Suite, oltre a soddisfare tutti questi requisiti grazie alle sue dimensioni particolarmente flessibili, garantisce anche consumi ridotti.

Come è stato realizzato l’ascensore?

Per entrambe gli impianti sono state realizzati incastellature in struttura metallica con pannelli in lamiera verniciata RAL 7016 grigio antracite, le porte a battente Marilyn con cristallo trasparente consente il passaggio della luce all’interno dell’ascensore, mentre la cabina è stata accessoriata con specchio e corrimano.

Il segreto di un’installazione perfetta

Trattandosi di ascensori esterni, NOVA Elevators ha realizzato le strutture e le porte di piano con un trattamento antiruggine, in grado di resistere anche ai rigori dell’inverno.