Un motore elettrico d’avanguardia per una casa che guarda al futuro e all’efficienza energetica.

Dove

In una casa di Rio Saliceto in provincia di Reggio Emilia, costruita utilizzando materiali d’avanguardia per l’efficienza energetica.

Perché l’ascensore per la casa Suite Lift?

L’ascensore elettrico Suite Lift garantisce risparmio energetico e compatibilità ambientale. Grazie al motore gearless e al sistema ERP i consumi sono ridotti a soli 0,75 kW, l’equivalente di un aspirapolvere!

Per questo motivo Suite rappresentava la scelta migliore per un’abitazione costruita secondo i principi di risparmio energetico e compatibilità ambientale.

Come è stato realizzato l’ascensore?

È stato scelto un ascensore esterno installato a ridosso del muro perimetrale; i cristalli della struttura sono “Extrachiari” ; essendo l’ascensore rivolto a SUD si è scelto di utilizzare il modello struttura “DESENZANO” che consente un flusso di areazione vano 10 volte superiore rispetto ad una struttura convenzionale riducendo notevolmente l’effetto “stufa” all’interno della struttura stessa nei periodi più caldi dell’anno.
L’utilizzo di porte a battente a “Taglio Termico” hanno consentito di conservare la “Classe A” per il prestigioso immobile.