Comfort e sicurezza: le caratteristiche più importanti per l’ascensore interno di un’anziana coppia in Francia

Dove

L’ascensore per la casa SUITELIFT è stato installato in una villettina unifamiliare di due piani in un villaggio del Dipartimento francese della Loire.

Perché l’ascensore per la casa Suite?

La signora ed il signore Alloin, un’amabile anziana coppia, erano alla ricerca di una soluzione confortevole e sicura per potersi muovere più agilmente ed in sicurezza fra i due piani dell’abitazione. I signori Alloin hanno conosciuto NOVA Elevators attraverso la Stairlift Auvergne, che ha proposto loro un ascensore per la casa Suite confortevole, sicuro, dal design sobrio grazie all’utilizzo di materiali con colori caldi.

Come è stato realizzato l’ascensore?

L’ascensore domestico idraulico SUITE è stato installato in un vano in muratura ricavato in un angolo del garage e di una stanza al piano superiore. Sono state installate porte a battente modello Anna verniciata avorio chiaro RAL 1015, con finestra panoramica laterale e maniglia a scomparsa. La cabina dell’ascensore è stata realizzata in Skinplate G1, con pavimento PVC Ghiaccio.

Il segreto di un’installazione perfetta

Grazie alla facilità di montaggio ed all’elevata affidabilità, in soli tre giorni l’impianto di due fermate è stato montato e consegnato ai committenti.

Siamo molto soddisfatti di avere scelto per casa nostra l’ascensore NOVA Suitelift, che Stairlift Auvergne ci ha presentato. Con il nostro ascensore possiamo raggiungere il piano abitato della nostra villettina direttamente dal garage; questo è importante soprattutto quando andiamo a fare la spesa settimanale

dice la signora Alloin.