Il magazine Matrix4Design incontra il lusso delle cabine NOVA Suite presentate alla Milano Design Week.

“Presentiamo per la prima volta al Fuori Salone di Milano le cabine NOVA Suite. Noi siamo un team di ingegneri, i tecnici, ma il confronto col mondo degli architetti è affascinante. 

 

Per il successo di un’azienda, il collegamento tra l’immaginazione, l’estro, la fantasia dell’architetto e la capacità progettuale, di dimensionamento e di calcolo dell’ingegnere formano un tutt’uno che è garanzia di successo per l’impresa italiana. Così è anche il nostro caso, così è lo sviluppo che NOVA Elevators ha avuto.

 

Fondata nel 1992, l’azienda conta 60 dipendenti. Produciamo ascensori di grande prestigio soprattutto per il residential, per le ville, per chi voglia per la propria casa una finitura particolare, che la renda unica. In questo contesto, stiamo trovando un percorso verso l’export, verso i paesi asiatici, verso l’Australia e anche i paesi europei, di estremo interesse.

 

Vediamo che il prodotto italiano, l’immagine, il design, il modo in cui ci poniamo, se è seguito dai fatti e dalla qualità del prodotto, creano un connubio di grande successo“.