L’ascensore circolare panoramico Giotto interpreta le tendenze estetiche dell’architettura contemporanea in una villa di lusso in Gran Bretagna.

Dove

Posizionato al centro della villa e “abbracciato” dal vano scale, l’ascensore circolare Giotto conferisce ulteriore prestigio all’elegante ambiente in cui è stato installato.
L’incastellatura circolare diventa, infatti, un vero e proprio elemento di arredo e contribuisce a esaltare il design degli ambienti interni alla villa.

Perché l’ascensore circolare Giotto?

Il cliente finale, consigliato dal nostro partner locale Amalgamated Platform Lifts, ha scelto NOVA Elevators non solo perché in grado di realizzare un impianto circolare su misura da inserire nel vano scale esistente, ma anche per la qualità dei materiali e delle finiture proposte: NOVA Elevators ha realizzato un ascensore che coniuga perfettamente eleganza e comodità.

Come è stato realizzato l’ascensore panoramico?

L’ascensore interno circolare è stato realizzato con incastellatura e cabina in acciaio verniciato e vetro. Il tamponamento in cristallo curvo trasparente, col quale sono state anche realizzate le porte a battente ai piani, e la verniciatura grigio chiaro RAL 7047 donano luminosità agli ambienti interni alla villa.

Il segreto di un’installazione perfetta

NOVA ricerca e progetta costantemente le tendenze estetiche dell’architettura contemporanea, per realizzare ascensori dal design moderno e sorprendente.

Le linee curve e le finiture esclusive dell’ascensore circolare Giotto esaltano questa residenza di pregio, rendendo l’ascensore un elemento d’arredo incastonato nell’ambiente in cui è stato installato.