Linee sobrie ed eleganti per l’ascensore per la casa interno Suitelift installato a Nîmes.

Dove

L’ascensore interno Suitelift è stato installato in una residenza privata nel centro storico di Nîmes, a pochi passi dai bellissimi monumenti di epoca romana come la Maison Carrée e l’arena.

Perché l’ascensore per la casa Suite?

I proprietari di un attico situato nel centro storico di Nimes hanno scelto di installare per il proprio comfort un ascensore domestico Suitelift nel corso dei lavori di ristrutturazione dell’appartamento. NOVA Elevators ha progettato e realizzato un ascensore dalle linee eleganti in perfetta armonia con l’arredamento dell’abitazione.

Come è stato realizzato l’ascensore?

Questo ascensore interno è stato realizzato con una struttura panoramica in metallo e vetro inserita all’interno del vano scale privato che permette di raggiungere l’attico, che si trova all’ultimo piano dell’edificio. La cabina è stata realizzata con due pareti panoramiche e i colori sono stati scelti in linea con la struttura e le due porte a battente panoramiche.

Il segreto di un’installazione perfetta

Le porte a battente per l’accesso al vano ascensore presentano maniglia a scomparsa, sui montanti della struttura sono stati predisposti supporti per l’installazione di punti luce per l’illuminazione delle scale.

Inoltre, i dispositivi di fondo fossa dell’impianto sono stati realizzati tenendo presente la richiesta del committente di posare sul fondo della fossa del vano ascensore lo stesso mosaico presente nella parte antistante l’accesso inferiore.

La progettazione e l’installazione dell’ascensore sono stati curati in ogni minimo dettaglio, per fornire al cliente un impianto in perfetta armonia con lo stile dell’abitazione, come se fosse stato sempre presente al suo interno.