Un torneo estivo tra sport, salute, divertimento e nuovi amici internazionali!

I piccoli atleti hanno partecipato al 15° TORNEO TOP TEN CUP (Lloret de Mar Barcellona), una trasferta tanto attesa, studiata e preparata in terra Catalana. Un’opportunità, un’esperienza, un’avventura unica di 5 giorni (dal 21 al 25 giugno) per i nostri Primi Calci 2010 del Persiceto 85 che si porteranno per sempre nel cuore dei ricordi magnifici.

Un viaggio fra campi da calcio e tempo libero con visita al Camp Nou, senza dimenticare il resto: il pomeriggio in spiaggia, il giretto per le vie della città di Barcellona, la visita all’acquario della città e infine l’approdo a Parc Guell.

I piccoli giocatori hanno concluso il torneo con un buon 3^ posto, affrontando squadre spagnole. Grande emozione iniziale nel primo match che si conclude con una sconfitta, ma i nostri beniamini non mollano e con due pareggi e una vittoria finale si conclude il loro cammino.

Un ringraziamento particolare è stato mostrato a NOVA Elevators per aver contribuito a questa esperienza sponsorizzando per l’occasione le divise personalizzate indossate dai campioncini a dimostrazione dell’impegno e sensibilità che NOVA annualmente investe nellle varie associazioni sportive locali.