NOVA Elevators rinnova la collaborazione con il rinomato Studio di Architettura internazionale “Simone Micheli Architect”.
Anche nel 2022 NOVA presenzierà al FuoriSalone, la più importante kermesse milanese dedicata alle novità dell’architettura e dell’interior design, portando ad Hotel Regeneration le visionarie cabine per ascensori Suite Lift della linea “Exclusive – by Simone Micheli”.
La linea di cabine Suite Lift “Balance Space” e “Cosy Time” presentata proprio nella cornice del FuoriSalone 2019, è stata immaginata da Simone Micheli Architect e trasformata in realtà grazie all’esperienza della “sartoria industriale” NOVA, che ha tradotto, attraverso la sapiente lavorazione dei materiali e le competenze tecniche, l’inimitabile tratto dello stile architettonico di Micheli.
La sinergia è proseguita con la Fiera Interlift sempre nel 2019: NOVA ha deciso di portare l’architettura italiana all’attenzione del mondo ascensoristico ad Augsburg, con uno stand total-white di grande impatto visivo e le immancabili “curve” che firmano i progetti dell’Architetto.
Nel 2021 NOVA Elevators e Simone Micheli hanno “superato” sè stessi, presentando a Milano la nuova cabina “Rewind” che unisce l’ancestrale incontro tra legno naturale e metallo, con un effetto ondulato e sinuoso mai visto prima.

NOVA Elevators vi aspetta al Fuori Salone 2022 dal 6 al 12 GIUGNO a MILANO

con le innovazioni estetiche per i mini ascensori Suite Lift della linea “Exclusive by Simone Micheli Architect!”