Incontro del rappresentante locale e dell’area manager di NOVA a DubaiAbu Dhabi  per presentare la gamma di prodotti Suite e Giotto a consulenti e architetti locali.

Il rappresentante di zona Mr. Mohideen e l’area manager di NOVA per i mercati di riferimento, Massimiliano Borella, hanno incontrato negli Emirati Arabi alcuni consulenti e architetti locali interessati alla gamma di ascensori e piattaforme elevatrici di NOVA Elevators.

Grande interesse per la versatilità e l’efficienza degli ascensori per la casa Suite e per l’ascensore circolare dal gusto estetico raffinato Giotto. Gli architetti e i contractor hanno apprezzato anche la qualità dei prodotti di NOVA, un 100% Made in Italy che gli Emirati Arabi apprezzano nel settore dei beni di lusso.

In varie occasioni gli architetti emiri hanno affermato che gli ascensori per la casa Suite offrono grandi vantaggi, grazie alle ampie possibilità di personalizzazione e creazione di progetti su misura, oltre che all’ampia gamma di finiture e dettagli di pregio. Grazie a questi plus, possono offrire ai clienti la possibilità di creare un ascensore per la casa personalizzato, unico nel suo genere.

Il dealer locale di NOVA Elevators,  Arcane Elevator, ha personalmente commentato la sua esperienza rispetto all’incontro: “Abbiamo realizzato grandi progetti sia per interno che per esterno, con o senza struttura metallica. Tutti i nostri clienti sono entusiasti del servizio ricevuto”.