NOVA Elevators aderisce al virtuoso progetto La Sorpresa – Il Film su Padre Marella, che coinvolge giovani attori non professionisti di Bologna e provincia.
Padre Olinto Marella fu insegnante e fondatore della Città dei Ragazzi a San Lazzaro di Savena,  morto nel 1969 impegnato quotidianamente sotto le Due Torri in opere di carità e dedicate ai più giovani e i piccoli orfani.

Perché aderire e sostenere il film su Padre Marella?

“Dell’opera di carità svolta da Padre Marella colgo l’aspetto che più sento vicino al mio spirito: la sua attenzione verso i piccoli orfani. Con un approccio umile ed industrioso ha prodotto un intervento efficace a favore di questi piccoli abbandonati restituendo loro una speranza per il futuro. La sua figura ha offerto alla nostra città di Bologna un contributo di umanità fattiva da cui essa ancora oggi può trarre beneficio. E’ quindi opportuno che qualcuno si prodighi per mantenere vivo l’esempio ed il messaggio di Padre Marella, patrimonio che non bisogna disperdere.

Fabrizio Nicoli, CEO

NOVA Elevators
La Santa Messa che avvia il processo di beatificazione sarà celebrata domenica 4 ottobre, in Piazza Maggiore, in occasione di San Petronio.