Gli amanti di uno stile di vita raffinato e con tutti i comfort trovano a Forte dei Marmi, sulla costa Toscana, una meta vacanziera dove soggiornare in contesti residenziali prestigiosi.

È per questa nota località marittima che NOVA Elevators ha progettato una piattaforma elevatrice Suite Lift, insieme a GS Ascensori, che ne ha curato la vendita e l’installazione.

PERCHÉ LA PIATTAFORMA ELEVATRICE SUITE LIFT?

Realizzata con azionamento idraulico, la piattaforma deve collegare i piani della residenza inserendosi nel vano scale realizzato in Corten. Per creare continuità di stile ed esaltare l’interno contemporaneo, NOVA Elevators ha proposto una soluzione panoramica personalizzata in ogni dettaglio, che sposasse il progetto architettonico nella sua interezza.

IL SEGRETO DI UN’INSTALLAZIONE PERFETTA

La piattaforma elevatrice Suite Lift va incontro alla necessità estetica e funzionale di realizzare spazi moderni e coordinati. Ecco come l’homelift Suite Lift ha reso perfetta questa installazione:

  • la struttura metallica panoramica modello “Pisco” con verniciatura in simil Corten effetto ruggine riproduce il materiale usato per la scala;
  • la meccanica e la cabina sono realizzate con verniciatura in simil Corten effetto ruggine, per uniformare ogni componente della piattaforma elevatrice;
  • la cabina è stata installata con due pareti laterali panoramiche;
  • la porta a battente panoramica modello Marilyn, con maniglia a scomparsa, esalta lo stile minimale e contemporaneo della piattaforma elevatrice.