Il design moderno e sorprendente, che contraddistingue l’ascensore circolare Giotto di NOVA Elevators, lo rende un vero e proprio oggetto di arredamento, permettendogli di integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente: edifici pubblici, uffici, boutique, musei, aziende, ville storiche o moderne vedranno aumentare il loro valore e migliorare la loro accessibilità con stile ed eleganza.
Interno dell'incastellatura di un ascensore circolare Giotto
L’ascensore circolare rappresenta la soluzione perfetta per diversi tipi di ambienti: dal vano scale tondo che circonda l’elevatore, alla stanza dedicata dove l’ascensore circolare può essere installato in freestanding.
Spesso durante la ristrutturazione di palazzi storici, viene prevista la realizzazione di una zona progettata e costruita proprio per contenere l’ascensore circolare, per esempio NOVA Elevators ha installato un ascensore Giotto in una nuova ala di un palazzo storico di Padova, un ambiente completamente in vetro e acciaio previsto proprio per ospitare l’elevatore senza modificare gli spazi dell’edificio giù esistente.
L’ascensore circolare viene scelto non solo per la sua funzionalità e praticità, ma anche per l’estetica e l’eleganze delle sue linee, proprio per questo si rivela la scelta perfetta in ville di lusso o in sedi aziendali e luoghi aperti al pubblico, dove la funzionalità e l’estetica sono aspetti egualmente importanti.
L’ascensore circolare Giotto di NOVA Elevators è realizzato completamente su misura e può essere personalizzato a seconda delle esigenze e dei gusti del cliente:
Gli ascensori circolari Giotto sono progettati e realizzati su misura degli spazi a disposizione.