Si è da poco conclusa Interlift 2019 (Augsburg, 15-18 ottobre 2019), preziosa occasione per NOVA Elevators di incontrare i propri clienti, partner, fornitori e di rafforzare le relazioni internazionali con la stampa, con le associazioni di categoria e con numerosi professionisti di settore da tutto il mondo.

Forte l’interesse dimostrato da tutti i visitatori di Interlift 2019 per il nuovo stand total white, disegnato dall’archistar visionaria Simone Micheli, così come per le cabine Suite Lift Balance Space e Cosy Time e per l’ascensore tondo Giotto.

Il feedback estremamente positivo rappresenta uno stimolo a continuare e a svolgere con impegno, self-confidence, stile ed entusiasmo il lavoro che ha contraddistinto l’Azienda in quasi 30 anni di attività nel settore dell’accessibilità.

Nell’attesa di incontrarci ancora più numerosi ad Interlift 2021 (Augsburg, 19-22 ottobre), NOVA Elevators vi invita a rimanere aggiornati sulla gamma di piattaforme elevatrici Suite Lift seguendo il sito web e la pagina LinkedIn.